Compu-net srl
azienda gestionale software hardware networking sicurezza
Home Page > Software gestionale > Piccola e Media Azienda

Area Riservata Area Riservata
Assistenza Tecnica
Demo Online
Contatti
Piccola Media Azienda

Compu-net propone alle Piccole e Medie Aziende (o Attivita' Commerciali) un software in grado di soddisfare le esigenze e di permettere una buona flessibilità e capacità di personalizzazione.

Mexal - programma gestionale per piccole e medie aziende                

Tabella Comparativa Prodotti Piccola e Media Azienda

Gestione prima nota e scadenziari attivi/passivi

Emissione bolle fatture e Gestione Magazzino

Gestione Ammortamenti, Ritenute d 'acconto Stampa bilanci Cee Flussi Previsioni incassi e pagamenti

Stampa dei registri contabili fiscali

Codifica guidata anagrafiche articoli

Gestione della Produzione

Moduli Aggiuntivi

Esigenze di programmazioni personalizzate specifiche

Prodotto Consigliato

     

 

 

 

           
         

 

MEXAL è la linea di  gestionali studiati per le Piccole-Medie Imprese che cercano un software flessibile, innovativo, affidabile, che garantisca un ottimale ritorno degli investimenti.

Gestionale completo e potente che consente alle Piccole e Medie Imprese di sfruttare un’estrema flessibilità dal punto di vista sia tecnologico che funzionale. Mexal si distingue per un’alta capacità di remotizzazione,  utilizzando, in modo efficiente e sicuro, connessioni anche su banda limitata, come  quella fornita da un semplice modem. Mexal offre la possibilità, attraverso MDS, di variare, perfezionare o implementare alcune procedure in funzione della propria struttura organizzativa  e del settore operativo. Con MDS sono realizzabili verticalizzazioni, moduli, applicativi integrabili ai  più diffusi strumenti di Office Automation, oltre a veri  e propri  prodotti software integrabili al gestionale
Le aziende che utilizzano Mexal hanno l’opportunità di aprirsi ad una gestione più evoluta attraverso moduli che   completano la piattaforma standard e che soddisfano esigenze di business intelligence con analisi multi dimensionali, di controllo di gestione, di archiviazione elettronica dei documenti, di gestione del business mobile, di e-commerce.

MEXAL è la risposta ideale per le imprese che gestiscono  in remoto le loro attività, utilizzando internet ed una tecnologia che permette connessioni facili e veloci.
Sviluppato per Windows e Linux, gestisce fino a 128 posti di lavoro ed è utilizzabile in multiutenza in rete e da sedi remote.

 Requisiti hardware e software di sistema

  • I sistemi operativi certificati sono Windows Vista, XP, 2000 Server, 2000 Prof, 2003 Server; Linux RedHat, Novell (SuSe). La RAM richiesta è il doppio di quella dichiarata dal produttore, sia per il sistema operativo Linux, sia per Windows. In base alla mole di dati gestiti dovra' essere opportunamente gestita la memoria RAM e lo spazio disco (Hard Disk) sia in termini di dimensione che di velocità.